Yeni mesajlar Yeni konular En çok cevaplanan En görüntülenen konu En çok begenilen

En çok mesaj
Kullanıcı
Mesaj

YAZILIM [MAC] WinZip Mac v6.5.4149 – Eng

mehmetkarahanlı

Co.Administratör
Katılım
19 Ağu 2015
Mesajlar
35,708
Beğeniler
963
Puanları
262
Konum ?
26 Eskişehir
#1
[MAC] WinZip Mac v6.5.4149 – Eng




WinZip Mac v6.5.4149 MacOS | 19 Mb


Mirrors:
EasyBytez & WorldBytez
Mister Decompressione sbarca sul Mac.
Molte volte ci troviamo a dover inviare o condividere file, immagini, giochi o documenti ed è importante utilizzare un buon programma per comprimere questi contenuti sul nostro Mac. Tra i vari programmi per la decompressione di file, quello in assoluto più diffuso è WinZip, adesso finalmente disponibile anche per Mac.
Questo formidabile strumento è pensato per poter comprimere e decomprimere file ZIP ma consente di lavorare anche con formati come RAR, LHA, 7z e ZIPX, molto utilizzati per poter archiviare più dati in un solo file o per la compressione di film, musica e software da scambiare tramite Internet.

Caratteristiche principali

– Capacità per proteggere i file compressi tramite password.
– Anteprima dei file prima di decomprimerli.
– Opzione per l’invio dei file via email.
– Importazione dati nel file tramite trascinamento.

Requisiti:

OS X 10.8 or later, 64-bit processor

Screen:






Lingua:
Inglese

Peso: 19 Mb
https://filecrypt.cc/Container/8CF6719E25.html
 

mehmetkarahanlı

Co.Administratör
Katılım
19 Ağu 2015
Mesajlar
35,708
Beğeniler
963
Puanları
262
Konum ?
26 Eskişehir
#2
[MAC] TechSmith Camtasia
v2018.0.3 (105058) – Eng



TechSmith Camtasia v2018.0.3 (105058) MacOS | 500,8 Mb

Mirrors:
EasyBytez & WorldBytez

Realizza facilmente tutorial multimediali.
Camtasia Studio è fra i migliori prodotti in grado di registrare sequenze video sul tuo PC. Una suite completa che farà la felicità di professionisti e non solo per la creazione di tutorial. Ideale per chi necessita di funzioni avanzate di gestione e montaggio
Molte volte avrai avuto il desiderio di catturare alcune sequenze video del lavoro che stai svolgendo al computer o la necessità di realizzare tutorial professionali su come utilizzare un programma o svolgere un’operazione al PC. Peccato che Windows non ti metta a disposizione strumenti per soddisfare questa tua esigenza. Forse è il caso di dare un’occhiata a Camtasia Studio.
All’avvio di Camtasia Studio potrai scegliere le operazioni da compiere. Realizzare un video che catturi tutto ciò che accade sul tuo monitor (compresi i movimenti del mouse) è un’operazione davvero facile: potrai selezionare la porzione di schermo che preferisci, una singola finestra o l’intero desktop. Una volta terminata la registrazione avrai un orizzonte di opzioni a disposizione e potrai salvare, editare (con funzioni avanzate), zoomare (scegliendo tempi e modi) e ridimensionare i tuoi video per essere caricati poi su portali video, blog, iPod e molto altro.
Ma Camtasia Studio offre ancora di più: potrai inserire titoli, effetti di transizione, aggiungere commenti audio e addirittura il suono dei tasti quando digiti. Se nel gestire o editare il tuo video incontrerai difficoltà, clicca sulla voce “Assist me” e una guida si aprirà nel capitolo relativo alla funzione che stai utilizzando. Peccato che tale guida, come tutto il programma, sia in lingua inglese.

Camtasia Studio ti permette inoltre di salvare i tuoi lavori in formato SWF/FLV, WMV, MOV, AVI, MP3, RM, CAMV e GIF e fare l’upload dei tuoi video su FTP e su Screencast.com (ma dovrai essere registrato).interessante.

Requisiti:

Mac OS X 10.10 or later

Screen:




Lingua: Inglese
Link Download:
Peso: 500,8 Mb
https://filecrypt.cc/Container/FD7CB6AC65.html
 
Üst